Nonostante la vittoria sul Palermo e le rassicurazioni dello stesso Mancini, durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2, Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” – annuncia il possibile addio di Mancini all’Inter: ecco lo scenario che si potrebbe prospettare
IL FUTURO DI MANCINI – Senza Champions League l’Inter sarebbe costretta a cedere tre big: Roberto Mancini non accetterebbe questa opzione, optando così per altri lidi. Senza terzo posto, dunque, il divorzio tra Inter e Mancini è inevitabile. Difficile la Nazionale Italiana, nonostante la volontà dell’amico Gabriele “Lele” Oriali, Mancini sogna una panchina in Spagna o un ritorno in Inghilterra.
QUATTRO POSSIBILI EREDI – Nel frattempo Erick Thohir inizia a vagliare i primi quattro profili che potrebbero prendere il posto di Mancini: il primo nome sul taccuino è Frank de Boer dell’Ajax. Altri tre papabili sono Michel dell’Olympique Marsiglia, Roberto Martinez dell’Everton e Brendan Rodgers, ex tecnico del Liverpool. La certezza è una sola: senza Champions League sarà addio per Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TkjrkK
via IFTTT http://ift.tt/1We1lD5 #inter #interclubpavia #internews
