Mauro: “L’Inter ha dovuto toccare il fondo, c’entra Mancini” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1p9oc4h Guido Marino

Mauro

Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha parlato del motivo della crisi recente attraversata dall’Inter. A “Sky Calcio Club” ha parlato anche di alcune colpe di Roberto Mancini.

TOCCARE IL FONDO – Durante il post-partita di Inter-Palermo, Massimo Mauro ha parlato a “Sky Calcio Club” del momento attuale dei nerazzurri e della crisi recente, che adesso sembra essere stata accantonata: «L’Inter può trarre beneficio da queste ultime due partite. Ha capito che c’è bisogno dello scontro fisico per vincere certe gare, in alcuni frangenti del periodo opaco che ha passato è stata troppo aristocratica. Questo gruppo sembra avere bisogno di toccare il fondo per poi uscire con carattere e giocare bene. Le parole di Piero Ausilio sono l’esempio più lampante. E qui arriva una domanda fondamentale da porsi: come mai sono arrivati così tardi a questo buon punto? Forse è colpa dell’allenatore anche, i tecnici devono sapere gestire il carattere degli uomini con cui lavorano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p9oc4h
via IFTTT http://ift.tt/1PLlFYn #inter #interclubpavia #internews