Mauro sentenzia: “Inter da quarto posto, Roma troppo forte” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QBKvJV Vittorio Rotondaro

Mauro

Direttamente dal suo spazio su “Repubblica”, “Visti dall’ala”, l’ex centrocampista ed attuale opinionista Massimo Mauro parla anche di Inter: elogi a metà per i nerazzurri, ai quali vengono date pochissime possibilità di arrivare al terzo posto in classifica occupato dalla Roma.

INTER BELLA DA VEDERE – «Contro il Palermo i nerazzurri hanno disputato un’ottima partita; Icardi, Ljajic e Perisic hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione anche se, gli uomini di Iachini, sembrano appartenere ad un campionato completamente diverso. Dal punto di vista atletico la squadra di Mancini è migliorata tantissimo, recuperando dalle enormi fatiche di mercoledì contro la Juventus: rispetto ad altre partite di questa stagione è stata anche bella da vedere».

TERZO POSTO – «Non penso che esistano prospettive da Champions League, considerando che il terzo posto della Roma è attualmente inattaccabile: per questo credo che l’Inter possa arrivare al massimo quarta ma non più in alto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QBKvJV
via IFTTT http://ift.tt/1PLlFYn #inter #interclubpavia #internews