Massimo Paganin – ospite negli studi di Premium Sport – commenta la vittoria dell’Inter sul Palermo, concentrandosi sulle prestazioni di Ivan Perisic e Mauro Icardi. L’ex difensore nerazzurro analizza anche la disattenzione dei nerazzurri in occasione del gol di Franco Vazquez
DISATTENZIONI – «A Perisic piace moltissimo attaccare il secondo palo, se la squadra gioca insieme i giocatori imparano a conoscersi. Icardi – sul gol del croato – è stato bravo ad allargarsi attaccando gli spazi e fornire l’assist. L’Inter è stata disattenta in occasione del gol di Vazquez, i due centrocampisti si sono fermati e sono rimasti solo i quattro della linea difensiva. Una disattenzione a cavallo tra primo e secondo tempo che poteva costare caro, poi comunque l’Inter ha avuto pieno controllo e ha meritato la vittoria».
PROSSIMI STEP – «Non sarà facile per l’Inter contro il Bologna, una squadra che ha dimostrato di saper mettere in difficoltà. Di conseguenza l’Inter dovrà dimostrare di aver superato la fase critica, prima di tutto vincendo la prossima partita e successivamente andando a Roma per non perdere, sono disponibili due risultato su tre».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21QBi7F
via IFTTT http://ift.tt/1janyQX #inter #interclubpavia #internews
