Dalla Francia: il PSG su Diarra ma attenzione all’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SwLjRx Riccardo Melis

Diarra

Lassana Diarra è stato un obiettivo dell’Inter nelle ultime due sessioni invernali e, secondo quanto riporta France Football, i nerazzurri potrebbero nuovamente tornare su di lui in estate. Attenzione però anche al forte interesse del Paris Saint-Germain.

IPOTESI ANCORA VALIDA? – Quando il centrocampista fu accostato al club meneghino nel gennaio dell’anno scorso furono in diversi a storcere il naso, vuoi per questioni relative all’età e vuoi sopratutto perché era fermo ormai da diversi mesi ma nonostante il lungo stop Diarra è riuscito a tornare ad ottimi livelli grazie all’opportunità datagli dall’Olympique Marsiglia la scorsa estate. Roberto Mancini lo avrebbe voluto portare ad Appiano anche due mesi fa ma i 10 milioni di euro chiesti dall’OM e la volontà da parte del giocatore di rimanere in Francia per non rischiare di perdere la possibilità di andare ai prossimi Europei hanno bloccato la trattativa. Il classe ’85 piace anche al PSG che, complici i tanti infortuni che hanno coinvolto il reparto di metà campo, sembra essere pronto a puntare su di lui. Sullo sfondo rimane sempre la causa tra il giocatore e la Lokomotiv Mosca.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SwLjRx
via IFTTT http://ift.tt/1YDPslu #inter #interclubpavia #internews