Durante: “Ho consigliato all’Inter Luan del Gremio ma costa…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1THzoln Riccardo Melis

Luan

L’agente FIFA e noto esperto di calcio sudamericano Sabatino Durante ha rivelato nel corso di un’intervista a “Calciomercato.com” di aver consigliato al direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio di acquistare l’attaccante del Gremio Luan.

GIOVANE PROMETTENTE – Luan è un classe ’93 che conta 4 presenze nel Brasile Under-20 e altre 4 nella selezione Under-23 con 5 reti all’attivo. Il suo contratto con il club di Porto Alegre scadrà nel giugno del 2018 e la sua valutazione sembra essere destinata a salire vertiginosamente nei prossimi mesi: «Io stesso ho consigliato a Piero Ausilio e quindi all’Inter un giocatore in particolare, ovvero Luan del Gremio. L’attaccante piace molto ai nerazzurri, e il fatto che lui a gennaio abbia rifiutato delle offerte milionarie dalla Cina mi fa pensare che la società e l’agente del giocatore abbiano preso degli accordi con un’altra squadra per la prossima stagione. Staremo a vedere. Luan è una splendida seconda punta, e può fare anche il trequartista, vede molto la porta, ha tanta classe e molta testa, ma penso che per meno di venti milioni non si muova da Porto Alegre».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1THzoln
via IFTTT http://ift.tt/1R3h2V9 #inter #interclubpavia #internews