Il Milan su Vidic? Il serbo si è ritirato e non cambia idea – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1YroAqn Riccardo Melis

vidic

Lo scorso 29 gennaio, pochi giorni dopo aver rescisso il suo contratto con l’Inter, Nemanja Vidic ha annunciato il suo ritiro al calcio giocato ma, come riporta il “Corriere dello Sport”, negli ultimi giorni si erano diffuse delle voci che avrebbero visto il Milan pronto ad ingaggiarlo.

VOCI PRIVE DI FONDAMENTO – Il serbo, pur avendo lasciato l’Inter, è rimasto a vivere a Milano e sta continuando a tenersi in forma, cosa che ha evidentemente portato qualcuno ad ipotizzare l’improbabile interesse dei cugini nei confronti di quello che possiamo ormai definire come un ex giocatore che, se avesse voluto, dopo l’addio ai nerazzurri avrebbe potuto dire sì ad allettanti offerte provenienti sia dalla Cina che dagli Stati Uniti. L’unica ragione per la quale ha deciso di rimanere in Italia è il fatto che voglia permettere ai figli di completare l’anno accademico senza fargli cambiare di colpo scuola e nazione. Probabile che Vidic possa tornare nel mondo del calcio nei prossimi mesi ma nelle vesti di agente o di allenatore e non di certo per firmare con un’altra squadra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YroAqn
via IFTTT http://ift.tt/1AMheFg #inter #interclubpavia #internews