Di proprietà dell’Ajax, centrocampista di qualità e dal gol facile: Klaassen è seguito da tempo sia dall’Inter che dal Napoli, ma senza Champions sarà molto dura arrivare ad un accordo.
TANTA QUALITA’ – E’ un classe ’93, Ausilio già lo scorso novembre aveva incontrato l’agente per gettare le basi di una trattativa futura: era il momento migliore dell’Inter, quando lo Scudetto era possibile e la zona Champions praticamente scontata. Oggi, per Klaassen, ci vogliono circa 15 milioni di euro: una cifra impossibile da sborsare senza la Champions League. Il biondo centrocampista dell’Ajax, abile anche come trequartista, ha realizzato in stagione la bellezza di 13 reti fra Olanda ed Europa League e 10 assist, mettendosi in mostra per abilità tecnica e duttilità tattica.
Dotato anche di un ottimo fisico, 180 cm di buona rapidità e consistenza, è seguito in Italia anche dal Napoli che evidentemente può giocarsi la carta Champions in vista della prossima stagione, con i benefici economici che ne conseguono.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p4GAL5
via IFTTT http://ift.tt/1PWCKNy #inter #interclubpavia #internews
