E’ tornato all’Inter nel 2006 in altre vesti, dopo aver vestito la maglia nerazzurra per anni: si tratta di Benoit Cauet, attuale tecnico del’Inter Under 17 Lega PRO. Le sue parole rilasciate ai microfoni del portale “Goal” mettono in risalto la serietà del progetto giovanile dell’Inter: analizziamole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI CAUET – «Sono felicissimo di lavorare in un club che amo alla follia come l’Inter: sono tornato nel 2006 e, anche dopo il cambio di proprietà, è rimasta quella grande attenzione per il Settore Giovanile e per la crescita di questi ragazzi. Con una base solida come questa sono sicuro che ci sono tutte le carte in regola per creare degli ottimi giocatori per il futuro della squadra, e questa è una cosa di cui bisogna andare fieri».
EDUCAZIONE GIOVANILE PRIMA DI TUTTO – Il passaggio di consegne da Massimo Moratti a Erick Thohir forse ha creato qualche malumore di troppo tra i “grandi”, molto meno tra i giovani. Il mercato della Prima Squadra e gli investimenti in generale adesso vengono fatti con meno passione e più programmazione, mentre nel Settore Giovanile si continua a lavorare assiduamente, senza badare a spese. Lo conferma Benoit Cauet, che sottolinea il grande lavoro dell’Inter in questo ambito: il futuro è della nostra parte, a prescindere da chi è a capo della società.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nuHGOR
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
