Inter, Duncan-Benassi: sacrificati per 2 lire, quanto servirebbero Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SwzElA Orazio Rotunno

Duncan

Giovani, promettenti, già con esperienza in Serie A e diversi bonus all’attivo: entrambi gettati via per pochi spiccioli, oggi valgono il doppio se non oltre. E pensando al centrocampo dell’Inter…

FOLLIE – Il giovane Duncan è stato lasciato alla Sampdoria lo scorso gennaio per la “bellezza” di 2,5 milioni di euro: lo status finanziario dell‘Inter dev’essere davvero disastrato per giustificare quell’operazione come “necessaria” per aumentare la liquidità del club. Per non parlare di Benassi, perso alle buste con il Torino per 3 milioni di euro circa: in pratica per poco più di 5 milioni l’Inter oggi rinuncia a due giovani e promettentissimi centrocampisti che, pensando allo stato attuale del centrocampo nerazzurro, fanno sorgere milioni di rimpianti. Duncan sta portato a compimento una stagione fantastica a Sassuolo, Benassi ha più concorrenza ma si è sempre fatto trovare pronto in questi due anni mettendo anche a segno diversi gol, di cui alcuni di pregevole fattura.

Per loro, le porte dell’Inter, si sono chiuse troppo in fretta: per 5 milioni di euro. Non a testa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SwzElA
via IFTTT http://ift.tt/1OZOFpI #inter #interclubpavia #internews