Inter e Milan su Boufal? Difficile per entrambe: ecco perchè Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pd1bxb Riccardo Melis

Boufal

Inter e Milan continuano a seguire con forte interesse Sofiane Boufal ma, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il promettente fantasista del Lille sembra essere in realtà ormai ad un passo dal firmare con il Paris Saint-Germain.

TROPPO TARDI? – Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia degli osservatori rossoneri avvistati a Lille per seguire da vicino il classe ’93 che, come è noto, piace tantissimo anche a Roberto Mancini ma per le milanesi potrebbe essere davvero troppo tardi visto che, ormai da diverse settimane, i campioni di Francia sembrano aver ormai messo la freccia (superando anche Valencia e Tottenham) arrivando ad offrire i 30 milioni di euro chiesti per il suo cartellino. Nei piani del tecnico Laurent Blanc Boufal andrebbe a prendere il posto lasciato libero da Ezequiel Lavezzi andando così a formare un tridente con Angel Di Maria e uno tra Zlatan Ibrahimovic o il nuovo centravanti che il club parigino ingaggerà per sostituire Edinson Cavani.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pd1bxb
via IFTTT http://ift.tt/1Y4tjhJ #inter #interclubpavia #internews