Niente da fare per la Roma, che nel ritorno contro il Real Madrid non solo non ribalta il risultato, ma ne prende altrettanti: termina 2-0 e termina così la stagione europea dei giallorossi. Adesso resta solo il campionato e l’obiettivo terzo posto, unico modo per salvare la stagione: una notizia non positiva per l’Inter, che se l’aspettava
ADDIO CHAMPIONS 2016 – La Roma saluta l’edizione 2015/16 della Champions League, colpita nuovamente da Cristiano Ronaldo prima e James Rodriguez poi. Un epilogo annunciato che lascia l’amaro in bocca viste le le troppe occasioni sprecate e gli errori arbitrali dell’andata, terminata analogamente 2-0 in favore del Real Madrid.
OBIETTIVO CHAMPIONS 2017 – Persa una Champions, si punta subito all’altra… intesa come partecipazione! La Roma farà di tutto per difendere il terzo posto – cercando magari di attaccare il Napoli per la seconda piazza -, stesso obiettivo di altre squadre: la Fiorentina – oggi quarta – e soprattutto l’Inter. Adesso giallorossi e nerazzurri competeranno per lo stesso obiettivo ad armi pari: dieci partite da giocare, scontro diretto compreso. Chi la spunterà?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p65bPx
via IFTTT http://ift.tt/1U2orug #inter #interclubpavia #internews
