In un’intervista esclusiva a Sport Mediaset Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Domenico Berardi e delle indiscrezioni di mercato che lo darebbero conteso fra la Juventus, che possiede una sorta di prelazione e l’Inter
JUVENTUS – Sembra quasi certo che iIn estate Domenico Berardi lascerà il Sassuolo, squadra che lo ha lanciato e visto emergere. Su di lui c’è da tempo la Juventus, che vanta un’opzione di acquisto, ma l’Inter da tempo segue il giovane attaccante, confidando anche nella sua nota fede nerazzurra. L’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha voluto chiarire la posizione del talento calabrese ai microfoni di Sport Mediaset:
«Abbiamo ottimi rapporti con la Juventus, ma alla fine ognuno guarda, giustamente, i propri interessi. Berardi ora è completamente del Sassuolo. La Juventus ha un’opzione su di lui, ma queste sono cose che risolveremo più avanti. Non c’è nessuna asta: valuteremo in base alle offerte. C’è una cifra stabilita di 25 milioni, ma non c’è niente di deciso, poi, se arrivasse un’offerta maggiore, la Juve la potrà pareggiare. Si tratta comunque di valutazioni che verranno fatte fra qualche mese.»
INTER – «Il tifo per l’Inter potrebbe influire nella scelta di Berardi? Certo, quando era ragazzo so che aveva questa simpatia per l’Inter. Credo però che, quando cominci a fare il professionista, queste preferenze si lasciano da parte. Per lui sarà importante fare una scelta dal punto di vista tecnico: sarà importante che sappia scegliere una squadra in cui possa crescere e giocare con continuità.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21W3CWb
via IFTTT http://ift.tt/1JDcIyD #inter #interclubpavia #internews
