Al termine della partita contro il Palermo Roberto Mancini ha parlato diffusamente di Adem Ljajic, “croce e delizia” del tecnico per il suo incredibile talento e per l’indolenza con cui, ogni tanto, affronta gli allenamenti. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il serbo avrebbe però convinto il Mister a riscattarlo e a puntare su di lui, magari provandolo in un nuovo ruolo
NUOVO RUOLO – Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Matteo Della Vite dedica un articolo a Ljajic, rivelando che il suo riscatto dalla Roma, per 11 milioni di euro, sarebbe vicino. Nell’articolo si sofferma sul particolare legame instauratosi fra l’attaccante e il mister, che in lui rivede alcuni atteggiamenti tenuti ai tempi in cui era calciatore, spiegando che Mancini, in futuro, starebbe pensando per lui a un nuovo ruolo.
“Mancini ha detto di lui: ‘Da esterno può essere e diventare come David Silva. Lui non tocca la palla più di due volte e se Adem impara questo può imitarlo.’ E attenzione a una chiave molto futura. ‘Io davanti alla difesa – ha detto Ljajic –? Con Mancini ne abbiamo parlato: magari in futuro, quando perderò un po’ di velocità, passerò lì’.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pduArk
via IFTTT http://ift.tt/1NG0i9Q #inter #interclubpavia #internews
