Nebuloni: “Mancini si è stufato, addio probabile” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QJB1J7 Francesco Aloisi

Nebuloni

Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione di Roberto Mancini, che potrebbe lasciare l’Inter in estate: numerosi rumors da tempo vedono il tecnico jesino come prossimo CT della Nazionale italiana per il dopo Conte. Il giornalista ha poi speso qualche parola sulla gara di sabato sera, che vedrà il Bologna di Donadoni ospite dell’Inter a “San Siro”

MANCINI IN BILICO – «Mancini dovrà rassegnarsi a sentir parlare del proprio futuro nelle prossime settimane, fino alla fine della stagione. Al momento le possibilità che rimanga sulla panchina dell’Inter anche l’anno prossimo sono piuttosto esigue: il contratto scadrà il 30 giugno 2017, forse Mancini si è stufato del calcio italiano e forse non c’è uniformità di vedute con la società, sta di fatto che parlerà di queste cose con Thohir, che tornerà a Milano verso la fine del mese».

INTER OFFENSIVA – «Mancini tra un pensiero azzurro in chiave nazionale, per una panchina che si sta liberando, e un pensiero al terzo posto, è tornato oggi a dirigere l’allenamento dopo il blitz a Coverciano per la panchina d’oro, continuando a lavorare sulla scia, dal punto di vista tattico, delle ultime partite: quella che chiuderà il campionato sarà un’Inter super offensiva, ma che si dovrà anche sacrificare; si vedrà un’Inter come quella vista contro il Palermo probabilmente anche contro il Bologna».

NOTIZIE DAL CAMPO – «Handanovic ha smaltito l’attacco influenzale, che lo ha tenuto fuori contro il Palermo: oggi è tornato a lavorare con i compagni. Jovetic continua nel lavoro di recupero dall’infortunio che lo ha bloccato una settimana fa, alla vigilia della sfida contro la Juventus: domani si saprà se sarà recuperabile per la partita di sabato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJB1J7
via IFTTT http://ift.tt/1UYSWmm #inter #interclubpavia #internews