Banega all’Inter? Possibile accordo tra i nerazzurri e il Siviglia Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QJyp1j Riccardo Melis

Banega

Il quotidiano spagnolo AS ha provato a fare il punto per quanto riguarda la situazione di Ever Banega che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già firmato un pre-contratto con l’Inter. Il Siviglia però potrebbe far valere una clausola che obbligherebbe il giocatore a rinnovare.

COME RISOLVERLA – Il centrocampista si svincolerà a parametro zero il prossimo 30 giugno ma il club andaluso potrebbe prolungare il suo contratto unilateralmente grazie ad una clausola che scatterebbe non appena Banega timbrerà la sua trentesima presenza stagionale (con minutaggio superiore ai 45 minuti). Il Siviglia però non sarebbe al momento intenzionato a farlo per non rischiare di arrivare alla rottura con l’argentino, ritenuto fondamentale per il finale di stagione della squadra. Possibile che il tutto si possa risolvere nel caso in cui l’Inter decidesse di pagare agli spagnoli un piccolo indennizzo intorno ai 2 milioni di euro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJyp1j
via IFTTT http://ift.tt/1Moz9Da #inter #interclubpavia #internews