Marcelo Brozovic resta il big da sacrificare a fine stagione in nome del bilancio. Secondo “Tuttosport” l’Inter starebbe rinnovando il suo contratto per alzarne il valore di mercato, con l’Arsenal che guida la fila delle pretendenti
RINNOVO E ADDIO – “Brozovic, strappato un anno fa a una folta concorrenza, sta trattando con il suo entourage il rinnovo di contratto con il club nerazzurro. Il croato è sicuramente uno dei giocatori di Mancini con maggiori richieste dall’estero e per questo motivo l’Inter pare averlo individuato come l’elemento sacrificabile all’altare del bilancio. A gennaio l’Inter ha respinto un assalto dell’Arsenal, pronto a offrire 15 milioni di euro. I nerazzurri hanno deciso di vendere Guarin, ma hanno anche detto di no perché valutano Brozovic una decina di milioni in più″.
ARSENAL IN TESTA – “Secondo alcuni media inglesi il pressing dei Gunners è destinato a non morire e in estate ci sarà un nuovo tentativo che partirà dai 20 milioni (attenzione anche a Bayern e Chelsea). Rinnovando il contratto l’Inter rafforzerà la sua posizione e potrà trattare a cifre più vicine alle proprie richieste”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SBX2OQ
via IFTTT http://ift.tt/1nn0OhV #inter #interclubpavia #internews
