Massimo Callegari di Premium parla dell’Inter e di Adem Ljajic, su cui a suo dire Roberto Mancini non ha puntato a sufficienza in alcuni momenti della stagione
Sta per iniziare lo sprint finale del campionato in cui l’Inter cercherà di agguantare il terzo posto valido per l’accesso alla prossima Champions League, obiettivo posto dalla società a inizio stagione. Roberto Mancini sembra intenzionato a scommettere su Adem Ljajic ed è proprio sull’attaccante serbo che ha voluto concentrarsi Massimo Callegari dagli studi di Mediaset Premium. Secondo Callegari l’Inter dovrebbe riscattare il giocatore dalla Roma se intende puntarci sopra: «Ljajic va riscattato se è un giocatore su cui si punta per il progetto, è discontinuo, ma nei momenti in cui è al top va sfruttato completamente, cosa che Mancini non ha fatto in certi momenti come contro la Lazio, in un periodo in cui Ljajic era in grande condizione».
COME DEVE GIOCARE L’INTER- Callegari ha infine detto come, a suo dire, l’Inter dovrebbe affrontare questo finale di stagione, ovvero ritrovando lo spirito di inizio campionato rivisto contro il Palermo: «All’inizio della stagione l’Inter ha giocato esclusivamente pensando a se stessa e a come fare la partita, mentre in altre occasioni si è adeguata al modo di giocare degli avversari. Contro il Palermo l’Inter ha giocato una partita di buona qualità, contro un avversario in condizioni disastrose, ma la partita l’ha fatta l’Inter senza preoccuparsi dell’avversario e a questo dovrebbe pensare Mancini».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/223wyvw
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews
