L’Inter è la squadra dove Destro è cresciuto, vincendo: poi è mancata la chance in prima squadra a differenza di tanti ex compagni. Eppure in qualche modo le strade potrebbero riunirsi…
SE MOU CHIAMASSE – Il passaggio di Mourinho l’anno prossimo al Manchester United fa sognare, anche Destro. Non è un mistero infatti che lo Special abbia da sempre apprezzato il bomber italiano, che segnava nella Primavera mentre l’Inter vinceva il Triplete. Troppo forte quella squadra per debuttare, chance che invece qualche compagno di gioventù ebbe: se a Destro gli si chiede in un’intervista di Sky cosa penserebbe se il portoghese lo chiamasse, risponderebbe semplicemente con una risata: “Ricordo con piacere quei tempi, era una squadra fortissima con grandi attaccanti“.
Nell’intervista rilasciata invece al “Corriere dello Sport” spiega: “Quelli con la Primavera furono anni bellissimi, vincemmo davvero tanto. Non mi rode il fatto di non aver esordito con i ‘grandi’, all’epoca c’erano giocatori fortissimi: in primis Ibrahimovic, io provato sempre ad imitarlo perché era davvero il migliore“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TO77d3
via IFTTT http://ift.tt/20l6lVL #inter #interclubpavia #internews
