Caner Erkin, obiettivo per la prossima stagione, sembra ormai prossimo al passaggio in nerazzurro. Secondo “Tuttosport” il ds dell’Inter Piero Ausilio avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del terzino del Fenerbahçe
CHI NON MUORE SI RIVEDE – “Nelle ultime 48 ore il club nerazzurro ha mosso passi importanti per bloccare per luglio Caner Erkin, 27enne terzino turco con il contratto in scadenza con il Fenerbahçe. Non è un nome nuovo, anzi, l’Inter lo segue da tre stagioni abbondanti, tant’è vero che il ds Piero Ausilio lo aveva già in pugno due annate fa, quando Erkin aveva già allora il contratto in scadenza con il Fenerbahçe. Mazzarri non diede l’ok e il giocatore a fine maggio decise di rinnovare per due anni con il suo club”.
ERKIN A UN PASSO – “Adesso la storia è cambiata, Ausilio non ha messo di seguire il giocatore e ha avviato i discorsi per ingaggiarlo da svincolato. L’affare non è ancora definito in tutti i dettagli (triennale da 1.8/2 milioni), ma l’Inter sembra davvero a un passo da Erkin (che andrà a riempire una casella da extracomunitario)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LTf3GG
via IFTTT http://ift.tt/1hZNbTc #inter #interclubpavia #internews
