Medel essenziale: lui è un’eroe, ma non un regista Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Uiz3UA Alessandro Basta

frase del giorno

Gary Medel ha dimostrato anche in questa stagione la sua importanza nel centrocampo di Mancini. Il mediano ha garantito corsa, forza e tanti palloni recuperati, ma è in difficoltà quando si tratta di garantire qualità estrema alla manovra. Analizziamo le sue caratteristiche tramite le parole ad Inter Nos con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MEDEL«All’Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico, con lo staff. Mi fa piacere che l’allenatore abbia stima di me, ma anche tutti gli altri compagni ricoprono ruoli importanti. Ho giocato a centrocampo e in difesa, qui all’Inter ho segnato poco, ma quando ho giocato un po’ più avanti in altre squadre ho anche segnato.»

MEDEL, NIENTE REGIA – In diverse gare quest’anno Gary Medel ha dimostrato tutte le sue qualità nel centrocampo dell’Inter. Eccelse capacità di pressing, grinta da vendere, ma anche abilità discrete nell’impostazione di base, senza lanci o filtranti geniali. Non può essergli richiesto un ruolo da regista puro, non ne ha le caratteristiche: nel momento in cui gli sarà affiancato un calciatore dal grande estro, il centrocampo dell’Inter sarà completo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uiz3UA
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews