La “Gazzetta dello Sport” sottolinea il rapporto tra il pubblico di San Siro e Gary Medel. Il cileno piace per abnegazione, spirito di sacrificio e lotta in cessante. In nerazzurro è l’erede di una dinastia che arriva da l0ntano.
BENIAMINO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” il pubblico di San Siro ha eletto suo beniamino Medel. In questo momento storico la priorità quotidiana di chi vive il nerazzurro è la lotta continua visto il tentativo di rimonta, e Medel è la perfetta rappresentazione di tutto questo.
LOTTA CONTINUA – Il cileno è piccolo, ma in mezzo al campo corre sempre e si fa sentire ovunque e su chiunque. Medel è il regista dello spirito di questa Inter, il pacchetto perfetto per chi vuole un lottatore. I tifosi dell’Inter vogliono giocatori con la sua anima.
TRADIZIONI – In nerazzurro Medel è l’ultimo erede di una tradizione che viene da lontano. Si comincia da Tagnin negli anni sessanta, uno che cancellò Di Stefano in finale di Champions, per proseguire, tra gli altri, con Marini, Piraccini e Ince.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1phLRzn
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews
