Alex Telles: l’uomo giusto nel momento sbagliato dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RcdAYm Guido Marino

Telles

Arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, Alex Telles a poco a poco ha cominciato a conquistare i tifosi dell’Inter, che lo vorrebbero sempre titolare sulla corsia mancina. Se non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions League, però, il riscatto dal Galatasaray potrebbe non arrivare.

UNA BUONA STAGIONE – La sua prima annata all’Inter, nonostante le difficoltà di tutta la squadra nel periodo centrale, è stata più che buona. Alex Telles garantisce sempre tanta corsa sulla fascia ed un piede sinistro in grado di mettere sempre in difficoltà le difese avversarie, soprattutto sui calci piazzati. Nonostante questo, Roberto Mancini lo ha spesso alternato con i vari Nagatomo e D’Ambrosio. Una sorte che in questa stagione nerazzurra è toccata praticamente a tutti, soprattutto sulle corsie esterne.

UN RISCATTO TROPPO ALTO – Telles è arrivato all’Inter con la formula del prestito più il diritto di riscatto. Al Galatasaray Piero Ausilio ha promesso la somma di 8,5 milioni di euro in caso di acquisto definitivo. A fine stagione, difficilmente il club nerazzurro sborserà una cifra simile però, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. E la prova è che si sta cercando di chiudere per l’arrivo di Caner Erkin a parametro zero. Roberto Mancini tenterà comunque di convincere la dirigenza a provare a riscattarlo, magari con un piccolo sconto. Galatasaray permettendo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RcdAYm
via IFTTT http://ift.tt/1ZA2HHk #inter #interclubpavia #internews