Il ds dell’Inter Piero Ausilio, ha svelato in esclusiva a “Libero” i colpi più significativi nella sua carriera passando tra affari top, flop e anche alcuni rimpianti. Ecco le sue parole
TOP, FLOP E RIMPIANTI – «Il mio capolavoro? Balotelli. L’abbiamo comprato a 300mila euro e venduto a 25milioni. Se non l’avessimo preso noi, sarebbe finito in Svizzera. Il flop è M’Vila, ho avuto la presunzione di pensare che potesse tornare ad alto livello. Aveva un passato da grandissimo, era giovane e arrivava in prestito. Non sempre le cose vanno come vorremmo. Un rimpianto? Dybala, ci abbiamo provato con tutte le forze. Ma il vero rimpianto è quando partono i giovani come Destro e Bonucci, in ogni caso se il sacrificio è legato all’arrivo di campioni come Milito e Motta rimane il dispiacere ma non il rimpianto».
CENTROCAMPO – «Vicini a prende Allan in estate? Sì, ma con Guarin e Brozovic pensavamo di essere a posto. Melo piaceva al mister, ma non l’avremmo preso se all’ultimo la Juventus non avesse acquistato Hernanes per 11+3 milioni. Da Yaya Touré abbiamo avuto solo segnali da lui, ma il City ci ha detto subito di no».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XhlKD8
via IFTTT http://ift.tt/1Lg3HN5 #inter #interclubpavia #internews
