Ausilio: “Niente dittatura Mancini. Senza CL mercato deciso” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QLKfbh Ivan Vanoni

Mancini Ausilio

Dittatura Mancini? Neanche per scherzo. Queste le dichiarazioni di Piero Ausilio, ds dell’Inter, a “Libero”, dove ha affermato come le decisioni di mercato non vengano prese solo dal tecnico ma da tutto lo staff. Ausilio ha poi specificato che anche senza Champions League i pezzi pregiati non verranno ceduti

DITTATURA MANCINI? NIENTE DI VERO – «Mercato lasciato in mano a Mancini? È un’altra bugia. All’Inter si lavora tutti insieme: società, tecnico, giocatori. Ogni decisione è ponderata con il mister e avallata dal presidente. Non c’è alcuna “dittatura” Mancini. Eder? Con Roberto avevamo pensato a Soriano, ma in quel momento la squadra faticava in zona gol. Era previsto un cambio di modulo e abbiamo preferito Eder, un giocatore meraviglioso che ci ha messo pochissimo a entrare in gruppo».

NESSUNO SMANTELLAMENTO – «In caso di mancato terzo posto non venderemo i nostri pezzi pregiati. È chiaro che la partecipazione o meno alla Champions cambierà il nostro modo di operare, ma non abbiamo alcuna intenzione di smantellare e, anzi, abbiamo già impostato il prossimo mercato: prenderemo 4 o 5 giocatori, la rivoluzione l’abbiamo fatta la scorsa estate, ora dobbiamo consolidarci. Con Mancini? Assolutamente sì: lui vuole restare,noi vogliamo continuare con lui a prescindere dal 3˚ posto».

FALLIMENTO SPORTIVO – «Il mister è diverso da quello che appare. A volte mi dice “avrei fatto meglio a fare così”, anche per questo lo reputo una persona seria. E comunque in questo momento abbiamo 14 punti in più dell’anno scorso scorso e mancano ancora 10 giornate. Mi piacerebbe mostrare le famose griglie di partenza che i giornali fanno a inizio campionato. L’Inter era posizionata dopo Juve, Roma, Napoli e alla pari di Milan e Fiorentina. Eppure si sta già parlando di “fallimento sportivo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QLKfbh
via IFTTT http://ift.tt/1VBKw0b #inter #interclubpavia #internews