È uscita la designazione relativa a Inter-Bologna: la sfida valida per la ventinovesima giornata di Serie A, domani sera alle ore 20.45, sarà diretta da Gianpaolo Calvarese della sezione AIA di Teramo.
I PRECEDENTI – Sono sette le partite dell’Inter arbitrate fin qui da Gianpaolo Calvarese. L’esordio avvenne il 24 maggio 2009 in una sconfitta per 2-1 al Sant’Elia contro il Cagliari, partita ininfluente ai fini della classifica perché i nerazzurri avevano già vinto il campionato otto giorni prima. In generale con l’arbitro quarantenne i nerazzurri vantano tre vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio, e in questa stagione ha diretto la gara della prima giornata vinta per 1-0 contro l’Atalanta il 23 agosto, con l’espulsione dell’atalantino Carlos Carmona per doppia ammonizione.
RISCATTO – Quello di domani sera sarà il secondo Inter-Bologna per Calvarese: il 10 marzo 2013, poco più di tre anni fa, furono i felsinei a festeggiare imponendosi per 0-1 al Meazza con rete al 57′ di Alberto Gilardino. Nessun errore particolare in quella serata, decisamente storta per la squadra all’epoca allenata da Andrea Stramaccioni. Meglio è andata nel penultimo precedente in generale, il famoso 7-0 sul Sassuolo del 14 settembre 2014.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XhC4Us
via IFTTT http://ift.tt/1RbKc4e #inter #interclubpavia #internews
