Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera contro l’Inter sottolineando che la sua squadra andrà a San Siro con grandi motivazioni vista la possibilità di misurarsi contro una grande squadra.
GRANDI MOTIVAZIONI – «Sappiamo di andare ad affrontare una grande squadra, che sta trovando una certa continuità e ha obiettivi importanti. Sarà per noi bello e stimolante misurarci con una realtà come l’Inter: andiamo a Milano con determinazione feroce, con le certezze che ci stiamo costruendo. Serve però più convinzione negli ultimi metri, più voglia di andare a cercare il gol, per sfruttare al meglio le non tante opportunità che le squadre del genere dell’Inter concedono».
LUI E MANCINI – «Stiamo d’altra parte subendo poco quindi la fase difensiva ci soddisfa, invece le occasioni da gol ultimamente ci sono ma non finalizziamo, ci piacciamo un po’ troppo: occorre più movimento, in area non possiamo essere statici, ma ritagliarci noi le possibilità anche nelle palle non pulitissime. Tra me e Roberto Mancini c’è un bel rapporto, siamo stati avversari in campo e compagni di Nazionale: lui è stato talentuosissimo, in azzurro ha fatto forse meno di quanto ci si aspettava, ma è stato un giocatore di grandissimo livello».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21mg4cl
via IFTTT http://ift.tt/1TlMsMP #inter #interclubpavia #internews
