Donadoni: “Contro l’Inter con una determinazione feroce” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/21mg4cl Riccardo Melis

Foto LaPresse - Massimo Paolone 29/10/2015 Bologna (Italia) Sport Calcio PRIMO ALLENAMENTO NUOVO ALLENATORE BOLOGNA FC ROBERTO DONADONI - Centro Tecnico "N. Galli" Nella foto: Roberto Donadoni da indicazioni ai suoi giocatori Photo LaPresse - Massimo Paolone 29 October 2015 Bologna ( Italy) Sport Soccer FIRST TRAINING NEW COACH BOLOGNA FC ROBERTO DONADONI - Technical Centre - "N. Galli" In the pic: Roberto Donadoni shouts instructions to his players

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera contro l’Inter sottolineando che la sua squadra andrà a San Siro con grandi motivazioni vista la possibilità di misurarsi contro una grande squadra.

GRANDI MOTIVAZIONI – «Sappiamo di andare ad affrontare una grande squadra, che sta trovando una certa continuità e ha obiettivi importanti. Sarà per noi bello e stimolante misurarci con una realtà come l’Inter: andiamo a Milano con determinazione feroce, con le certezze che ci stiamo costruendo. Serve però più convinzione negli ultimi metri, più voglia di andare a cercare il gol, per sfruttare al meglio le non tante opportunità che le squadre del genere dell’Inter concedono».

LUI E MANCINI – «Stiamo d’altra parte subendo poco quindi la fase difensiva ci soddisfa, invece le occasioni da gol ultimamente ci sono ma non finalizziamo, ci piacciamo un po’ troppo: occorre più movimento, in area non possiamo essere statici, ma ritagliarci noi le possibilità anche nelle palle non pulitissime. Tra me e Roberto Mancini c’è un bel rapporto, siamo stati avversari in campo e compagni di Nazionale: lui è stato talentuosissimo, in azzurro ha fatto forse meno di quanto ci si aspettava, ma è stato un giocatore di grandissimo livello».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21mg4cl
via IFTTT http://ift.tt/1TlMsMP #inter #interclubpavia #internews