Inter, programma Settore Giovanile: weekend senza Primavera Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TAkhd2 Andrea Turano

Primavera Inter esultanza

Sarà un weekend diverso dal sito per il Settore Giovanile nerazzurro: la Primavera di Vecchi non scenderà in campo, ma sarà in viaggio. Occhi puntanti, quindi, in particolare sulla Berretti di Cerrone

PRIMAVERA NO, BERRETTI SI – L’Inter Primavera di Stefano Vecchi sarà in viaggio per Viareggio, dove lunedì debutterà contro l’Akademija Pandev nell’annuale torneo giovanile. Riflettori sulla Berretti di Salvatore Cerrone, che apriranno il weekend in casa contro la Pistoiese: sabato 12 marzo alle ore 14.30.

TORNEI E NON SOLO – Gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti saranno in scena al 45° “Trofeo Città di Arco – Beppe Viola”, mentre gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi saranno protagonisti nella “Nike Premier Cup 2016″. I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli chiuderanno il weekend in casa del Monza: domenica 13 marzo alle ore 11.00.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TAkhd2
via IFTTT http://ift.tt/1Ov6FZ8 #inter #interclubpavia #internews