Nella sua lunga intervista concessa a “Libero”, il ds dell’Inter Piero Ausilio ha svelato un retroscena legato all’acquisto di Geoffrey Kondogbia dal Monaco, redarguendo anche i media, che, secondo il ds stesso, si accanirebbero troppo contro il giocatore
KONDOGBIA, TROPPE BUGIE – «40 milioni per Kondogbia? È una bugia. Geoffrey è costato 31 milioni + 6 di bonus, la stessa cifra che abbiamo incassato da Kovacic, e noi siamo felici del nostro investimento. Il fatto che i media non concordino, beh, questa cosa è grottesca. A volte con Mancini ci confrontiamo subito dopo le partite: “A me è piaciuto molto Kondo”. E io: “Anche a me”. Poi andiamo in conferenza e i giornalisti attaccano:“Altra brutta prestazione di Kondo…”».
IL RETROSCENA – «Nella valutazione delle sue partite pesa in maniera eccessiva il prezzo del cartellino, che tra l’altro poteva costarci di meno. Con il Monaco avevamo raggiunto un’intesa per 27 milioni+ bonus,poi si è fatto avanti il Milan e il prezzo è aumentato. Il ragazzo ha vacillato,in rossonero avrebbe guadagnato molto di più, ma poi lui e la società hanno mantenuto la parola, in fondo lo seguivamo dai tempi del Siviglia».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21lSQTC
via IFTTT http://ift.tt/1GpIptR #inter #interclubpavia #internews
