Mertens è l’uomo di Ausilio? Anche altri 2 nomi per l’Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/24V5c9Y Andrea Turano

Dries Mertens Napoli

Le parole di Ausilio hanno mandato in crisi addetti ai lavori e non: in mattinata ci abbiamo provato anche noi a indovinare il “Mister X” descritto dal DS nerazzurro, così come la redazione del portale “CalcioMercato.com” nel primo pomeriggio

PERCHE’ MERTENS SI – L’identikit di Piero Ausilio – si legge – corrisponde a Dries Mertens del Napoli. Il belga piace tantissimo a Roberto Mancini e all’Inter, che già ha provato a trattarlo in estate, ricevendo solo porte chiuse da Napoli. Nella prossima finestra di mercato, però, la situazione potrebbe cambiare, perché Mertens quest’anno non è mai stato titolare e potrebbe voler cambiare aria.

PERCHE’ MERTENS NO – L’Inter ci riproverà? Tutto da vedere. Mertens sicuramente potrebbe essere il “Mister X” del DS Ausilio per descrizione: è offensivo e duttile, potendo giocare su tutta la trequarti. Le parole di Ausilio, però, presuppongono l’idea di un giocatore che ha colpito in questo scorcio di stagione e Mertens, giocando poco, non ha impressionato e – se lo ha fatto – lo ha fatto meno rispetto alla passata stagione.

DUE ALTERNATIVE – Oltre al nome di Mertens, viene fatto anche il nome di altri due giocatori da tempo in orbita Inter: il primo è Keita Baldé della Lazio, che piace sicuramente tanto ad Ausilio e all’Inter, ma ha lo stesso “problema” di Mertens legato al minutaggio; il secondo è Nicola Sansone del Sassuolo, che rappresenta un profilo molto più basso e non sembra così appetibile – al momento – per un grande palcoscenico come quello nerazzurro, in quanto deve trovare prima continuità.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24V5c9Y
via IFTTT http://ift.tt/1OY6x7b #inter #interclubpavia #internews