Monchi (Siviglia): “Banega? Sono tranquillo. C’è una clausola” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MbBKku Riccardo Melis

Éver Banega

Il direttore sportivo del Siviglia ha parlato di Ever Banega sostenendo di non essere assolutamente preoccupato dalle voci che vorrebbero l’argentino pronto a svincolarsi per trasferirsi all’Inter vista anche la clausola che permetterebbe al club di prolungare in automatico il suo contratto.

LA CLAUSOLA – Quando l’argentino raggiungerà la trentesima presenza stagione (con minutaggio superiore ai 45 minuti) scatterà una clausola che dovrebbe permettere agli andalusi di rinnovare il suo contratto per un’altra stagione. Non è ancora chiaro se il giocatore può oppure no impedire il prolungamento tramite il pagamento di una penale o se il Siviglia accetterà di non sfruttarla nel caso in cui l’Inter dovesse versare nelle loro casse un indennizzo. Queste le parole di Monchi riportate da Estadio Deportivo: «Le voci di mercato non mi preoccupano. Banega ha un contratto con il Siviglia e c’è una clausola che ci permette di prolungare dopo un certo numero di presenze. Ho un grande rapporto con lui e in questo momento sta ragionando giorno dopo giorno. Lo vedo entusiasta per la squadra e per la Copa America. Sono preoccupano più le voci che riguardano gli altri giocatori della rosa ma per lui ho zero preoccupazioni; è motivatissimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MbBKku
via IFTTT http://ift.tt/1PJ83ho #inter #interclubpavia #internews