Ogni qualvolta che Thohir arriva in Italia, le notizie sul suo conto si sprecano. L’ultima in ordine di tempo è data dal “Quotidiano Nazionale”, che parla di nuove strategie economiche e non solo del numero uno dell’Inter, atteso a San Siro per Inter-Bologna
THOHIR HA TROVATO… THOHIR – “Goldman Sachs continua nel lavoro di reperimento soci in Oriente per conto di Erick Thohir, il magnate indonesiano sembra aver trovato un investitore in grado di accollarsi parte delle quote di Massimo Moratti in vista del prossimo mese di novembre: sé stesso. A fronte di una situazione societaria in cui è quotidiana la ricerca di liquidi, il presidente nerazzurro avrebbe deciso di commutare in aumento di capitale il prestito da 108 milioni di euro fatto all’Inter a titolo personale“.
PROSSIMI PROGRAMMI – “Come è ovvio l’indonesiano spera di centrare una qualificazione in Champions League che renderebbe più appetibile l’avvicinamento di imprenditori con grandi capitali. Per questo il presidente nerazzurro sta cercando di ritagliarsi il maggior spazio possibile per stare vicino alla squadra. La sua presenza domani sera a San Siro contro il Bologna, rimasta in dubbio fino all’ultimo momento, è un ulteriore segnale di vicinanza. E’ possibile che non vi sia alcun incontro con Roberto Mancini. Ogni decisione per il prossimo anno verrà presa davanti a un quadro maggiormente definito, probabilmente ad aprile, quando l’obiettivo terzo posto potrebbe essere più vicino, lontano oppure irrealizzabile”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TSKkNa
via IFTTT http://ift.tt/1LCSVON #inter #interclubpavia #internews
