Bianchi: “I gol di Icardi possono far arrivare l’Inter terza” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LYT8xT Riccardo Spignesi

Alessandro Bianchi

Tanti ex nerazzurri sono presenti al Meazza per celebrare il compleanno dell’Inter, che ha fatto 108 anni mercoledì scorso. Uno di questi è Alessandro Bianchi, colonna del centrocampo nella vittoria del campionato 1988-89, che ha parlato a Inter Channel anche degli obiettivi raggiungibili nell’ultima parte di stagione.

VISTA CHAMPIONS«Tornare al Meazza? Indubbiamente è una grande emozione, quando arrivi di sera vicino allo stadio specialmente. Forma fisica? Per quanto mi riguarda qualcosina ancora faccio, per divertimento. Terzo posto? Secondo me le possibilità ci sono, finché non c’è la matematica bisogna cercare di rimanere agganciati alla Roma e cercare di superarla, le possibilità ci sono. Ha fatto un grande girone d’andata, purtroppo ha avuto questo periodo che si è un attimino fermata però ha tutte le possibilità per arrivare terza, spero che Mauro Icardi possa fare i gol per farci arrivare terzi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LYT8xT
via IFTTT http://ift.tt/1pfwWFp #inter #interclubpavia #internews