Non solo Miranda. Il “Corriere dello Sport” scrive che il rischio Olimpiadi in casa Inter coinvolge anche Mauro Icardi. L’argentino rientra nei parametri per far parte della selezione Under 23 olimpica.
UNDER 23 – La diplomazia interista dovrà rivolgersi anche alla federazione argentina. Anche Icardi infatti è un candidato a partecipare alle Olimpiadi di Rio, che si terranno dal 3 al 20 agosto. L’attaccante rientra nei parametri per essere convocato, senza nemmeno occupare un posto da fuoriquota.
PROBLEMA DI DATE – Al contrario di Miranda, Icardi potrebbe non partecipare alla Copa America e questo riduce il problema dell’usura fisica, ma resta il problema delle date. L’Inter non vorrebbe rinunciare a Icardi, che è anche capitano, per la prima di campionato ed eventuali play-off per le coppe. Che se convolgessero la Champions League sarebbero decisivi per il futuro del club. I contatti con la federazione argentina vanno ancora allacciati, ma i nerazzurri potrebbero fare la voce grossa e trattenere il giocatore in caso di rottura.
VETRINA PER L’ARGENTINA – La situazione di Icardi però è particolare, quindi la situazione va gestita con cura. Al contrario di Miranda non è convocato regolarmente con l’Argentina e quindi le Olimpiadi potrebbero essere una vetrina per mettersi in mostra e poi arrivare in Nazionale maggiore. Una strada già percorsa in passato da altri grandi, che potrebbe tentare Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SI2ZJV
via IFTTT http://ift.tt/1NLQwl3 #inter #interclubpavia #internews
