L’Inter ha da tempo individuato soprattutto nel terzino sinistro un serio obiettivo per il futuro: ma interessa molto anche il centrocampista classe ’96.
CONCORRENZA FOLTA – Sui due giocatori, soprattutto in italia su Masina, vi è quasi un’asta pronta ad aprirsi fra Inter, Juve e Napoli. Il terzino sinistro ha stupito per la personalità e la costanza di rendimento mostrata sin dalla sua stagione di debutto in A, condita anche da diversi bonus fra gol ed assist. E’ del ‘94 e presenta notevoli margini di miglioramento: la ricerca estenuante di terzini dell’Inter lo rende un obiettivo quasi primario.
Per quanto concerne Donsah il discorso si fa ancor più complicato: in italia è la Juve il club più agguerrito, ma sul classe ’96 vi sono estimatori di lusso anche all’estero, fra cui il Manchester City. Ha faticato con Delio Rossi a trovare spazio, è esploso con Donadoni confermando quanto di buono intravisto lo scorso anno a Cagliari. Qui però la valutazione rischia di diventare piuttosto elevata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LijQS4
via IFTTT http://ift.tt/1S16o6l #inter #interclubpavia #internews
