Inter-Erkin: quello che manca per definire l’operazione Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TCr2Lr Guido Marino

Erkin

In molti la danno ormai per fatta, la trattativa che dovrebbe portare Caner Erkin all’Inter vede ancora qualche casella incompleta per poter essere definitiva conclusa. A riportarlo è “Calciomercato.com”, tra il nodo ingaggio e la forte concorrenza sul turco.

I DETTAGLICaner Erkin sembra destinato ad avere un futuro nell’Inter. Piero Ausilio e Roberto Mancini lo hanno individuato come il prescelto per il ruolo di terzino sinistro, complice soprattutto il contratto in scadenza con il Fenerbahce e la possibilità di prenderlo a costo zero. Come riporta “Calciomercato.com”, l’operazione è ben avviata ma ci sono ancora alcuni dettagli da limare. L’Inter ha offerto a Erkin 1,8 milioni di euro all’anno, fino al 2019. Il giocatore turco ne chiede 2,5 a stagione; la forbice comunque sembra abbastanza stretta. C’è da battere definitivamente anche la concorrenza dell’Inghilterra, con molte squadre della Premier League pronte a fare uno sgambetto al club nerazzurro. Se tutto dovesse andare per il meglio, l’Inter è già pronta a programmare il viaggio di Erkin a Milano per sostenere le visite mediche.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TCr2Lr
via IFTTT http://ift.tt/1LeElPM #inter #interclubpavia #internews