Tra la Juventus e Berardi si inserisce l’Inter – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RdTGf z Guido Marino

Domenico Berardi Inter-Sassuolo

L’edizione odierna di “Tuttosport” svela una interessante chicca di calciomercato, che riguarda sia l’Inter che la Juventus. I nerazzurri, infatti, si sarebbero inseriti nella corsa all’acquisto di Domenico Berardi, per cui la Vecchia Signora ha una corsia privilegiata con il Sassuolo.

BERARDI PIACE – Non è certo un mistero: l’Inter segue da tanto tempo Domenico Berardi ed in passato ha anche provato a prenderlo. Il giocatore ha già confessato che da piccolo era un tifoso nerazzurro e Piero Ausilio, nell’arco di questa stagione, è stato più volte a vederlo in azione al Mapei Stadium, con la maglia del Sassuolo. Il più grande ostacolo, però, è sempre stata la presenza ingombrante della Juventus, che prima ne deteneva metà cartellino, e che adesso ha una corsia preferenziale per “riprenderlo” dal Sassuolo.

SFIDA ALLA JUVENTUS – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, l’Inter non ha però intenzione di restare a guardare, pur sapendo di partire in una posizione di svantaggio. La Juventus ha l’opzione di prendere Domenico Berardi dal Sassuolo questa estate, sborsando 25 milioni di euro. La strategia dei bianconeri non è però chiarissima e per questo i nerazzurri stanno fiutando il possibile sgambetto, cominciando a corteggiare il ragazzo. La Juventus potrebbe non opporsi ad una cessione del talento italiano all’estero, ma farebbe di tutto per evitare la cessione di Berardi all’Inter, diretta avversaria in Italia.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RdTGfz
via IFTTT http://ift.tt/1nDV4QW #inter #interclubpavia #internews