Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di “Mediaset Premium” prima del fischio d’inizio della partita Inter-Bologna. Il “Capitano” si augura che la squadra mostri ancora la voglia e la grinta avuta nelle recenti apparizioni.
PRIMA IL BOLOGNA – «Sarebbe un errore pensare già alla gara contro la Roma, c’è prima da vincere una gara stasera contro il Bologna che non è un avversario facile. Serve continuità nelle ottime prestazioni che i ragazzi hanno fatto vedere nelle ultime due partite e che avevano avuto fino a Natale».
BANEGA – «Non so se arriverà (ride n.d.r.), vediamo cosa succederà».
PERSONALITÀ – «Per indossare una maglia come quella dell’Inter un giocatore deve avere grande personalità, e l’intenzione della società è prendere proprio degli interpreti con questo tipo di caratteristica: anche nel campionato italiano qualora ce ne fosse bisogno».
RISCOSSA – «Dopo la gara con la Juventus tutti, compresa la società, si sono resi conto che bisognava dare di più perché non si poteva andare avanti in quel modo. C’è fiducia per il futuro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TDLuM2
via IFTTT http://ift.tt/1P9x29I #inter #interclubpavia #internews
