Brienza a Sky: “Contento per come ho giocato, peccato per…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RGw0Rq Enrica Panzeri

Brienza

Il suo ingresso nel finale contro l’Inter ha fornito al Bologna freschezza e lucidità in attacco, tanto da portare i rossoblù vicini al pareggio. Franco Brienza a Sky Sport ha mostrato la sua soddisfazione per la stagione dei felsinei, lontani dalla zona retrocessione

LAVORO STRAORDINARIO – Sono contento per come ho giocato, devo lavorare per il bene della squadra e farmi trovare sempre pronto. Peccato per gli infortuni, mi sono fermato proprio quando mi stavo ritagliando spazio. La squadra si è espressa bene, ha fatto un lavoro straordinario, siamo partiti malissimo e non pensavamo di essere a questo punto, dopo le prime partite. Abbiamo fatto un lavoro straordinario.

MEGLIO ORA – Ho 37 anni e mi sento bene a parte qualche acciacco. La voglia di allenarsi c’è, quiando non ci sarà più smetteremo.
Adesso corri molto meglio che da giovane, da giovane corri tanto, ma corri male. Ora con il senso della posizione capisci in anticipo dove può andare la palla e ti muovi di conseguenza.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RGw0Rq
via IFTTT http://ift.tt/1nFOkSD #inter #interclubpavia #internews