Condò: “L’assenza di Palacio più pesante di quella di Icardi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24Yb02q Riccardo Melis

condò

Paolo Condò ha parlato dell’Inter su Sky Sport 24 sottolineando che l’assenza di Rodrigo Palacio contro la Roma peserà di più rispetto a quella di Mauro Icardi. Al loro posto ci sarà Eder e forse anche Stevan Jovetic.

ICARDI E PALACIO – «Pensando alla partita di Roma, che naturalmente a questo punto è la gara centrale del finale di campionato dell’Inter, quando si è fatto male Icardi ho pensato al fatto che alcune delle grandi partite di questa stagione sono venute senza Icardi e anche ieri, senza di lui, hanno giocato una partita buona. Però quell’ammonizione finale a Palacio ha un po’ picconato questo pensiero perché Palacio, in assenza di Icardi, è un giocatore di grande importanza nella scacchiera tattica dell’attacco e quindi questa seconda assenza forzata fa pendere un po’ la bilancia dalla parte della Roma».

EDER E JOVETIC – «Anche perché noi sappiamo che venne scelto lui e non Soriano perché Mancini aveva trovato molto preoccupante la carenza di gol di cui soffriva anche Icardi in quel periodo. Eder non sta giocando male, è molto utile alla manovra offensiva però ti aspetti da lui i gol che fino a questo momento non sono venuti. Non so esattamente quali siano le condizioni di Jovetic però questa potrebbe essere una grande occasione per lui. Mi rifiuto di credere che il suo contributo all’intera stagione interista sia ridotto solamente a quello che ha fatto nelle prime 2-3 giornate».

PERISIC E KONDOGBIA – «Perisic ormai è una delle certezze di quest’Inter, anche ieri è stato tra i migliori in campo. Io ho molto apprezzato anche Miranda e, fino all’errore che ha fatto vivere a Mancini tre minuti di febbre a 40, Kondogbia che comunque è stato il grande assente della stagione nerazzurra. Però è giovane e mi sembra che ormai da alcune partite sia in rampa di lancio e stia cominciando a dimostrare quello che io avevo già visto nel doppio scontro tra Juventus e Monaco nella Champions League dell’anno scorso. Io non ho perso tutte le speranze sul fatto che possa fare la differenza».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24Yb02q
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews