L’Inter di Roberto Mancini grazie alle reti realizzate da Ivan Perisic e Danilo D’Ambrosio sconfigge il Bologna e vola, momentaneamente, a meno due dal terzo posto. Ecco chi sono i migliori e i peggiori nelle fila nerazzurre secondo “Tuttosport”
TOP – Il migliore è Danilo D’Ambrosio. La sua prestazione merita un 7,5. Lui è “L’uomo partita che non ti aspetti. Con la palla fra i piedi, sbaglia quasi sempre e il pubblico lo becca. Però in area avversaria svetta di testa sul gol di Perisic e gira di destro il pallone del 2-0. In più, bravo a limitare Giaccherini e a murare Rizzo nel finale”. Ottima anche la partita di João Miranda. Il centrale brasiliano è sempre più una certezza gestendo senza problemi prima Mattia Destro e poi Sergio Floccari. Realizza anche l’assist del 2-0 momentaneo.
FLOP – I peggiori in campo nell’Inter sono Geoffrey Kondogbia e Adem Ljajic. Il primo è autore di una partita incoraggiante, ma nel finale regala l’occasione al Bologna di riaprire il match. Il secondo nel ruolo di “ala destra con libertà di svariare, libertà che non sfrutta a dovere. Si vede a sprazzi, Mancini prova a pungolarlo, ma niente”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TXqhNx
via IFTTT http://ift.tt/1WigsXT #inter #interclubpavia #internews
