Dopo il Bologna seduta con partitelle nella gabbia per l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1TFpwIw Riccardo Melis

Allenamento Inter

L’Inter di Roberto Mancini è tornata sui campi di Appiano Gentile, a poche ore dall’importante vittoria contro il Bologna, per una seduta d’allenamento mattutina. Sabato prossimo i nerazzurri giocheranno contro la Roma in un match fondamentale in chiave Champions League.

LA GABBIA – Come di consueto quando ci si allena il giorno dopo una partita ufficiale la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro specifico in palestra per chi è sceso in campo ieri dal primo minuto mentre il resto della rosa ha svolto una normale seduta iniziata con riscaldamento e proseguita con torelli, stretching, esercizi di 4 contro 3 sul possesso palla e infine una serie di 10 partitelle nella gabbia con squadre formate da un portiere e altri tre giocatori. Ad uscirne vittoriosa è stata la mini squadra formata da Juan Pablo Carrizo, Jeison Murillo, Felipe Melo e Jonathan Biabiany.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TFpwIw
via IFTTT http://ift.tt/1T4uWNm #inter #interclubpavia #internews