Éder a IC: “Il gol arriverà ma è importante che vinca l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RGw2bY Riccardo Spignesi

Eder

Éder Citadin Martins è da un mese e mezzo all’Inter ma non ha ancora trovato il suo primo gol in nerazzurro. L’intervista su Inter Channel è iniziata partendo da questo particolare (e dalla notizia della squalifica di Rodrigo Palacio), ma l’italo-brasiliano non è affatto preoccupato e ritiene che prima debba venire il bene della squadra su quello del singolo.

LA FORZA DEL GRUPPO«L’ho saputo adesso di Rodrigo Palacio, non lo sapevo. È sempre stato così, anche quando sono arrivato alla Sampdoria a gennaio il primo gol è arrivato a fine marzo, però penso che il mio modo di pensare nella carriera è di dare sempre il massimo e la squadra viene per prima. Abbiamo vinto e va bene, poi non è importante il gol, nella prima parte di stagione ogni tiro entrava ma l’importante è la squadra, se la squadra vince anche la prestazione del singolo viene valutata diversamente, sono contento che abbiamo vinto e che siamo migliorati. Forse quella di Mauro Icardi perché volevo metterla forte in mezzo potevo fare di più, quella di Ivan Perišić volevo metterla diversamente ma come ha detto il mister l’importante è che siamo riusciti a sbloccare una partita difficile, perché il Bologna veniva da grandi prestazioni e da risultati positivi contro Milan e Juventus. Non era una partita facile, siamo riusciti a vincere e penso che abbiamo migliorato questo percorso che stiamo facendo in questa prima parte di campionato. Penso che la squadra arriva bene, perché dopo la partita di Torino abbiamo fatto un confronto, penso che la partita di Coppa Italia ci ha dato la giusta carica per ripartire bene in campionato, dopo la squadra ha fatto bene col Palermo e bene oggi, quindi siamo ripartiti. È normale che tutte le squadre durante la stagione hanno dei cali, siamo lì, abbiamo tanti punti durante la stagione e andiamo a Roma a giocarci la partita, penso che possiamo farcela. In un altro periodo toccavo il naso ed entrava, ora è così».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RGw2bY
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews