Florenzi: “La Roma è cresciuta molto, adesso l’Inter…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Ua1IfI Guido Marino

Florenzi

Dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, tracciando il punto del momento attuale giallorosso e guardando già al futuro, dove ad aspettare la banda di Spalletti c’è l’Inter.

TESTA ALL’INTER – Il cambio di rendimento tra la Roma di Rudi Garcia e quella di Luciano Spalletti è ormai sotto gli occhi di tutti. Una rivale in più per l’Inter, che invece con l’allenatore francese stava vedendo sprofondare i giallorossi in classifica. Per la Roma è arrivata oggi l’ottava vittoria consecutiva, contro l’Udinese, che avvicina al meglio la squadra al big match della prossima giornata proprio contro i nerazzurri. Uno dei protagonisti di oggi, Alessandro Florenzi, ha voluto mandare un messaggio all’Inter tramite i microfoni di “Sky Sport”: «Noi stiamo crescendo tutti e adesso non vogliamo fermarci. Possiamo fare l’impossibile con il lavoro, ma non c’è tempo di esultare. Per noi il futuro si chiama solo Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ua1IfI
via IFTTT http://ift.tt/1hUTHeL #inter #interclubpavia #internews