L‘Inter festeggia la conquista di un nuovo trofeo nel calcio giovanile. Gli Under 15 nerazzurri hanno infatti vinto oggi la Nike Premier Cup 2016, battendo in finale i pari età della Roma con il punteggio di 2 a 0. Mattatore del match Edoardo Vergani, autore di entrambi i gol
FINALE VINCENTE – L’anno scorso i ragazzi di Stefano Bellinzaghi dovettero arrendersi, in finale, a un sorprendente Genoa che, al termine di una finale combattuta e ricca di emozioni, ottenne il primo posto nella Nike Premier Cup 2015. Dodici mesi dopo, l’Inter è ancora in finale e, questa volta, può festeggiare la vittoria di un prestigioso trofeo giovanile, riservato agli Under 15. Questa la cronaca del sito ufficiale della società:
“L’Under 15 di Stefano Bellinzaghi batte 2-0 la Roma in finale e corona un percorso senza macchie, iniziato con il primato nel proprio girone – grazie ai successi contro Udinese e Cesena – e proseguito con il superamento di quarti di finale e semifinale, rispettivamente contro Palermo e Atalanta.”
DOPPIETTA – “Nell’ultimo atto della manifestazione riservata ai classe 2001, l’Inter decide il match nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti. In avvio di ripresa Vergani sblocca la gara di testa su cross di Ansani (4′ st). La partita si fa più fisica ma l’Inter controlla il gioco e in pieno recupero raddoppia ancora con Vergani, che recupera palla a metà campo e brucia tutti in velocità, sigillando il risultato e consegnando la coppa – sfiorata già nella passata edizione – ai nerazzurri.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QQxagY
via IFTTT http://ift.tt/1QXpvsM #inter #interclubpavia #internews
