Inter-Bologna, bene Calvarese: giusto il giallo a Palacio – Cds Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UpTi2W Orazio Rotunno

Calvarese

Arbitraggio inappuntabile ieri sera a San Siro, compresi gli assistenti: compreso, purtroppo, il pesante giallo per Palacio.

SETTE IN PAGELLA – Pochi episodi dubbi un una partita non difficilissima da dirigere, come riporta il “Corriere dello Sport“: a partire dal minuto 1, con Mbaye che di testa colpisce in pieno volto Perisic da distanza ravvicinata, qualcuno invoca il rigore ma quand’anche l’avesse colpita con il braccio non ci sarebbe stato provvedimento. Vede bene anche sul tiro di Ljajic che colpisce il palo esterno, non c’è tocco di Mirante e dunque non è calcio d’angolo. Mini-rissa finale nel primo tempo fra Ljajic e Diawara: nulla di eclatante, giusto il richiamo senza gialli.

Un po’ fiscale ma giusta l’ammonizione per proteste al minuto 10 della ripresa nei confronti di Medel, che manda ripetutamente a quel paese Calvarese col gesto del braccio. Perfetta valutazione sul gol di Perisic: servito da D’Ambrosio, anche se il tocco finale è di Donsah, comunque il croato è tenuto in gioco da Diawara. Giusto anche il gol assegnato a Brienza, in fuorigioco Taider ma non occupa la visuale di Handanovic.

Ultimo, ma non per importanza (anzi) episodio: il giallo a Palacio, l’argentino ostacola a più riprese l’esecuzione del calcio piazzato. Sanzine inevitabile. Argentino diffidato, ingenuamente, salterà la Roma.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UpTi2W
via IFTTT http://ift.tt/1Lk94uA #inter #interclubpavia #internews