Juan a Sky: “Dobbiamo gestire meglio la partita. Con Miranda…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ljn9bM Riccardo Melis

juan

Juan Jesus ha parlato a Sky Sport al termine dell’anticipo contro il Bologna vinto per 2-1 dall’Inter grazie ai gol realizzati da Ivan Perisic e Danilo D’Ambrosio nella ripresa.

BUONA PRESTAZIONE – «Non credo che sia difficile. Devo sempre essere concentrato e lavorare bene dando sempre il mio meglio per essere sempre pronto quando chiama il mister. Credo che sia scattato qualcosa a livello di carattere, ognuno di noi ha tirato fuori qualcosa e adesso stiamo raccogliendo tutto quello che abbiamo fatto. Non è ancora finita, abbiamo ancora 9 partite difficile e dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo ora. Il 2-1? E’ anche una questione di maturità, dobbiamo capire il momento. Dunga in tribuna? Io ho già fatto le Olimpiadi a Londra e quindi è un po’ difficile adesso a Rio, ma sono pronto e devo lavorare per l’Inter e se arriva la chiamata sono sempre pronto. Meglio con Miranda? Credo che ogni tanto ci voglia un compagno con esperienza, non perché non sei sicuro ma perché Miranda ti dà sicurezza come quando giocavo con Walter Samuel».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ljn9bM
via IFTTT http://ift.tt/1PJbmyJ #inter #interclubpavia #internews