Juan Jesus a IC: “Io gioco per l’Inter, se chiama Dunga bene” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YLhnSe Riccardo Spignesi

Juan Jesus

Juan Jesus ha sostituito Jeison Murillo nella vittoria per 2-1 dell’Inter sul Bologna. Intervistato a fine partita da Inter Channel si è detto soddisfatto della sua prestazione e ha dedicato un pensiero al CT del Brasile Carlos Dunga, presente in tribuna stasera al Meazza.

BUON LAVORO«Sicuramente abbiamo fatto una gara molto concentrati, abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto cioè presaare alto il Bologna, credo che questa vittoria sia frutto del gruppo, del mister e di tutto lo staff. Carlos Dunga? C’era anche ad Appiano, abbiamo parlato tutti noi brasiliani con lui, credo che ho fatto un buon lavoro, è bello che sia qui a guardare però io gioco per l’Inter, se arriva la Nazionale sarò contento. Oggi abbiamo creato diciassette tiri, questo è molto importante, è stata una partita tranquilla, il Bologna era messo bene e non ci ha dato spazio, noi abbiamo approfittato delle occasioni. È importante vincere non solo in casa, dobbiamo anche ripartire adesso, abbiamo la Roma dobbiamo andare a fare risultato che sarebbe importante per il campionato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YLhnSe
via IFTTT http://ift.tt/1oYksBT #inter #interclubpavia #internews