Il difensore brasiliano soddisfatto per la vittoria ottenuta questa sera contro il Bologna, ma la sofferenza finale ha lasciato comunque un segno. Jesus infatti spera che non diventi un’abitudine
L’Inter ha battuto il Bologna 2-1 in una partita condotta con autorità, ma rimessa in discussione nel finale con un gol regalato agli avversari. Juan Jesus si è comunque presentato soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Io spero che le partite non siano sempre così, ma abbiamo fatto una grande gara e abbiamo messo in campo tutto quello fatto durante la settimana”.
IL GOL REGALATO- Juan Jesus è stato tra i protagonisti del gol regalato al Bologna nel finale, nonostante la responsabilità sia di Kondogbia: “Io ho pensato di fare fallo, ma l’attaccante era troppo lontano e non ci sono riuscito. L’importante comunque è vincere e va bene così”.
LA RISCOSSA DELL’INTER- Si dice che la riscossa dell’Inter sia nata da un discorso all’interno dello spogliatoio dopo la sconfitta di campionato contro la Juventus: “Non credo, ci parliamo tutti i giorni e credo sia stata una questione di carattere di ognuno di noi. Dobbiamo continuare così, non è finita, mancano ancora nove partite e dobbiamo fare tutto il possibile”.
LA PARTITA DI OGGI- “Il Bologna è una grande squadra, sapevamo della difficoltà della partita e siamo stati maturi nel gestire la partita facendo gol subendo poco, i ragazzi sono stati comunque tutti bravi”.
IL MODULO- “L’importante è correre sempre tutti, anche gli attaccanti, perché se siamo messi male dobbiamo chiudere subito. Oggi Kondogbia, Brozovic e Medel ci hanno dato una grande mano”.
DUNGA IN TRIBUNA- “Sicuramente ci fa piacere, io però penso sempre all’Inter, ma se arriva la chiamata della nazionale sarò contento”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XlLUow
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews
