Juan Jesus – intervistato da Thomas Villa di “Rai Sport” in Mixed Zone durante la diretta di “Sabato sprint” -, carica l’Inter in vista della trasferta di Roma: bisogna crederci perché la squadra è in crescita e il terzo posto è più vicino
TERZO POSTO CON ROMA KO – E’ fiducioso Juan Jesus: «Il terzo posto è un obiettivo reale ed è più vicino, contro la Roma è uno scontro diretto. Dobbiamo lavorare benissimo in settimana per fare una grande partita. E’ più difficile rispetto all’andata, loro adesso sono in forma: dobbiamo stare corti, non concedere occasioni, la Roma davanti è brava e dobbiamo stare attenti. Mi fido della squadra, possiamo vincere a Roma facendo una grande partita».
INTER IN COSTRUZIONE – «Nell’ultimo periodo ci è mancata concentrazione, adesso abbiamo il terzo posto da raggiungere e dobbiamo fare il nostro meglio per arrivarci. La continuità manca? Non è un problema: abbiamo cambiato tante cose, tanti giocatori, serve tempo per costruire una squadra. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite ed essere maturi per vincere con più tranquillità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24XiS47
via IFTTT http://ift.tt/1JoynrX #inter #interclubpavia #internews
